Mobile Soggiorno Vitalyty CL09

Mobile Soggiorno, VITALYTY CL09, componibile, personalizzabile.

Prezzo scontato

Mobile Soggiorno Vitalyty CL09

1.278,00 € 1.704,00 € -25%
Tasse incluse

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Mobile Soggiorno componibile VITALYTY CL09 composto da:

-N.1 Base a terra con 2 cassetti.
-N.1 Pensile orizzontale con 3 ante di cui una in vetro.
-N.1 Pannello  porta TV pensile.
-N.3 Pensili verticali con anta.
-N.1 Mensola verticale.

Misure ingombro: L276 x P49 x H156

PROGETTAZIONE SU MISURA GRATUITA!
Il mobile è ampiamente componibile, per progetti e soluzioni personalizzate
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FINITURE E COLORI DISPONIBILI

PERSONALIZZA E PROCEDI CON L'ORDINE

NOTA: E' possibile personalizzare i colori della composizione, scegliendoli direttamente dal menu a tendina. Per cambiare la disposizione o per altre personalizzazioni, puoi richiedere una progettazione su misura inviando una mail o chiamando il nostro servizio clienti..

1.278,00 € 1.704,00 € -25%
Tasse incluse
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Scheda tecnica
Tipologia Composizione
Lineare
Produttore
COLOMBINI
Materiale
Pannelli di particelle di legno Sp 18, 25 o 35 mm, con basso contenuto di formaldeide (classe E1),
Chiusure Ammortizzate
Stile Soggiorno
Moderno
Tipologia Soggiorno
A terra

COSTI DI TRASPORTO
 Il costo del trasporto viene calcolato in base alla località e all'ingombro del prodotto, è possibile verificare in anticipo il costo tramite il pulsante "CALCOLA SPESE DI SPEDIZIONE" ( che si trova nella pagina prodotto ) selezionando la provincia di destinazione e cliccando su "CALCOLA".
 Nelle isole minori, nelle zone disagiate ( es. Venezia Centro ) e nelle zone difficilmente raggiungibili ( di difficile accesso per i nostri mezzi di oltre 12 metri ), sarà necessario chiedere una quotazione ad hoc inviando una richiesta via mail ad info@arredoshop.it prima di effettuare l'ordine.
 
 RITIRO DIRETTO
 É possibile ritirare di persona la merce gratuitamente previo avviso telefonico (0544.271044) presso la nostra sede a Ravenna.
 
 ORDINI INTERNAZIONALI/ INTERNATIONAL ORDERS
 For orders from countries not included in the dropdown list, please send your request to info@arredoshop.it
 Per ordini da Paesi che non sono inclusi nell'elenco si prega di chiedere una quotazione inviando una mail ad info@arredoshop.it oppure chiamando il nostro servizio clienti +39.0544.271044.
 La quotazione varia in base alla quantità di merce e al paese di destinazione.
 
 TEMPI DI CONSEGNA
 I tempi di consegna sono indicati in ogni scheda prodotto e variano a seconda delle case produttrici e dei singoli prodotti. Le tempistiche legate alla produzione possono tuttavia subire piccole variazioni pertanto, nel caso aveste necessità di ricevere la merce entro una precisa data siete pregati di contattarci per consentirci di verificare presso le aziende produttrici.
 
 PREAVVISO TELEFONICO
 Sarà cura del corriere incaricato contattarvi con un preavviso di almeno 24 ore per comunciare il giorno esatto di consegna.
 
 CONSEGNA / RICEZIONE MERCE
 Salvo Accordi, è prevista la sola consegna al piano strada (sponda camion) nel punto più vicino all'ingresso dell'immobile ove sia consentita la sosta dell'automezzo del corriere.
 L'automezzo è condotto da un solo autista, non sono previste altre persone per un eventuale aiuto nello scarico della merce. All'arrivo del luogo di scarico il cliente deve essere pronto ed attrezzato a ricevere il  materiale che il corriere gli consegnerà direttamente dal suo automezzo.
 
 Sarà cura dell'acquirente occuparsi del trasferimento dei mobili al proprio domicilio ed al loro montaggio. dei mobili al proprio domicilio ed al loro montaggio.
 
 Per evitare spiacevoli situazioni e per tutelarla al massimo la preghiamo di leggere con attenzione quanto segue:
 
 Richiedere sempre il DDT di trasporto, questo documento è molto importante vi servirà per fare le dovute verifiche e per segnare eventuali problemi risulta quindi fondamentale.
 
 Una volta che l’autista vi avrà consegnato il ddt, occorre poi verificare con cura tutti i colli, mano a mano l’autista scarica, che siano in buono stato, che non siano presenti manomissioni e cartoni rovinati o aperti. Qualora si individui una scatola con evidenti segni ( fare attenzione in particolar modo agli angoli ), aprite il collo nella zona interessata di fronte all'autista e verificate che la merce all'interno sia intatta, (nel movimentare i colli capita spesso che il cartone sia segnato ma all’interno la merce è in ottimo stato). Se per caso l'articolo risulta rovinato si dovrà indicare sul documento di trasporto la seguente dicitura: "RITIRO/ACCETTAZIONE MERCE CON RISERVA: COLLO N.XXXXXX CON ANGOLO ROVINATO" Ripetete la frase sul DDT per ogni collo che eventualmente trovate rovinato.
 
 Una volta terminato di scaricare, vi preghiamo di contattarci allo 0544.271044 segnalando l’accaduto ed inviare successivamente una mail ad info@arredoshop.it con l'elenco dei colli indicati nel DDT e qualche foto degli elementi rovinati, sarà cosi aperta un assistenza per dare lo scarico all’assicurazione ed ordinare gli elementi rovinati che saranno riconsegnati (gratuitamente solo per spedizioni in Italia) nei normali tempi di produzione.
 
 Qualora risultino presenti tutti i colli e siano in buono stato, potete firmare il DDT, e certamente non ci saranno problemi. Attenzione ! La mancata accettazione con riserva specifica (da indicare con precisione sul documento di consegna), fa cadere, nei fatti, la possibilità di ottenere un risarcimento per i danni, o la sostituzione degli elementi, fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave.
 
 Per una vostra maggior tutela, si consiglia comunque di inserire sempre una riserva generica precisamente “RITIRO/ACCETTAZIONE MERCE CON RISERVA VERIFICA INTERNA COLLI”. Questa riserva generica protegge in parte da eventuali danni occulti, ossia se all’apertura dei colli si trovassero danni, in questo caso, entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce occorrerà far seguito alla riserva indicata nel documento di trasporto, una dichiarazione via mail inviandola ad info@arredoshop.it documentata da foto e dettagli dei danni ed anche degli imballi per cui non gettateli fino alla verifica di tutti i colli. Una volta inviata la segnalazione sarà aperto un dialogo/confronto con il trasportatore o il suo corrispondente, ed assieme sarà verificato L’entità del danno e la probabile causa. ed assieme al cliente sarà deciso il da farsi. Trascorsi i tre giorni non saranno accettati reclami.
 NB. Nel caso di elementi con difetti di produzione, o di mancanza di piccoli elementi, maniglie o ferramenta Arredoshop provvederà in ogni caso e senza nessuna spesa, ad inviare il necessario.
 
 Garanzia 2 anni su tutti i prodotti
 
 Arredoshop garantisce i propri prodotti nel rispetto dell'art. 132 del DLgs n. 206/2005.
 
 Quando puoi usufruire della garanzia?
 Puoi far valere la garanzia sui nostri prodotti qualora presentino:
 -vizi di produzione che non consentano un uso normale dello stesso come rotture o malfunzionamenti;
 -vizi di conformità ossia oggetto diverso da quello pattuito, assenza delle caratteristiche visionate e descritte sul nostro sito
 
 Quando NON si applica la garanzia?
 Non puoi far valere la garanzia se:
 -i vizi derivano da un utilizzo non conferme alla tipologia del prodotto;
 -i vizi derivano da un uso incauto dei prodotti a titolo esemplificativo, non esaustivo, manomissioni, alterazioni, pulizia con agenti non idonei ecc.;
 -i vizi derivano dal normale deperimento d'uso.
 -i vizi derivano da un montaggio errato ( qualora non sia eseguito dai nostri montatori).

Bonifico bancario Anticipato 


Contrassegno ( con anticipo del 50% tramite bonifico e saldo alla consegna + Euro 30,00 di commissione per incasso contrassegno
*ATTENZIONE! per ragioni amministrativi il metodo è disponibile solo per ordini di importo pari o superiori ad euro 400,00 )


Finanziamento con FINDOMESTIC Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori
(IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Arredoshop opera quale intermediario del credito non in esclusiva


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senza costi aggiuntivi, senza utilizzare la carta di credito e con addebito diretto sul vostro conto corrente) Per accedere al servizio PagOnline bastano 3 click!:
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